La Notte Rossa 2018

Per il sesto anno Fondazione Duemila propone e organizza, in collaborazione con le associazioni del territorio, La Notte Rossa 2018, che si svolgerà, tra città e provincia, giovedì 11, venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 ottobre p.v.
Pubblichiamo di seguito il calendario degli appuntamenti aggiornato.

WEB LaNotteRossa2018 PROGRAMMA A3 MOD2

Scarica qui  il programma

Per conoscere le iniziative nel dettaglio, relatori, sinossi e caratteristiche seguite le pagine facebook di Fondazione Dumila e de La Notte Rossa Bologna.
Vi aspettiamo !

Presentazione del libro "In viaggio" di Gianni Cuperlo

Fondazione Duemila  e Libreria Ulisse sono lieti di invitarvi alla presentazione del libro "In Viaggio. La sinistra verso nuove terre", mercoledì 5  settembre alle ore 18.00  presso il Baraccano, in via Santo Stefano 119, Bologna.
Interverranno: Gianni Cuperlo, autore del libro, Paolo Calvano, segretario regionale PD e Angelo Panebianco, docente universitario.
pres. libro in viaggio2

Bilancio Sociale: La Notte Rossa 2017

Come lo scorso anno pubblichiamo il bilancio sociale de La Notte Rossa a Bologna 2017, in cui vi presentiamo le iniziative più importanti che sono state svolte e i caratteri dell’organizzazione della manifestazione. La Notte Rossa di Bologna è un evento di particolare importanza, uno spazio di confronto per approfondire temi importanti che fanno parte della nostra società.

Scarica qui il pdf

Vi aspettiamo per la prossima edizione il 12, 13 e 14 ottobre 2018, a  breve daremo maggiori informazioni. A presto!

Altri articoli...