• Attività

Fondazione Duemila. Cultura, popoli, memoria e futuro.Dieci anni di attività.

In occasione del decennale della fondazione, lunedì 26 marzo 2018 alle ore 17.30 presso l’Oratorio San Giovanni Battista dei Fiorentini (Corte Galluzzi, num 6) Bologna, si terrà la presentazione del volume: Fondazione Duemila. 2007-2017 Dieci anni di attività. Cultura, popoli, memoria e futuro.
“Conservare e trasmettere la storia della sinistra italiana e il suo contributo alla storia d’Italia è il modo migliore per guardare con maggiore fiducia al futuro di tutti noi.”
La presentazione sarà introdotta da Paola Furlan, Direttrice Archivio Storico Comunale
Saranno con noi : Virginio Merola, Sindaco di Bologna e Simonetta Saliera, Presidente Assemblea Legislativa Regione Emilia- Romagna.
Con gli interventi di: Francesco Giasi, Direttore Fondazione Gramsci Nazionale e Ugo Sposetti, Presidente Associazione Enrico Berlinguer.
Presiede: Mauro Roda, Presidente del Consiglio di Indirizzo di Fondazione Duemila
Potrete trovare maggiori  informazioni  sulla pagina Facebook di Fondazione Duemila

invito fondazione 32invito fondazione 32