Sostieni Fondazione Duemila con il 5x1000

Per contribuire alle nostre attività si può  scegliere di donare il   5x1000 alla Fondazione Duemila di Bologna.
Abbiamo bisogno di energie e passione, ma anche di risorse economiche. È tempo di rigenerare le nostre sedi storiche presenti su tutto il territorio, per far entrare nuove persone e nuove idee, e rilanciare le nostre attività culturali.
E’ semplice e non costa nulla, non è una tassa aggiuntiva!
NEL MODULO DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI (730, CUD, UNICO) TROVI IL RIQUADRO PER LA "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF".
Firma e inserisci il codice fiscale di Fondazione Duemila 91278710370 nello spazio dedicato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc".

Per dare un contributo alla conoscenza e alla diffusione della cultura democratica.
5x1000 copy