Comunità-Spazi pubblici da vivere insieme

Comunità- Spazi pubblici da vivere insieme è un'iniziativa promossa da Fondazione Duemila con il patrocinio del Quartiere Navile di Bologna.
Il 23 luglio 2020 dalle ore 18.30 vi aspettiamo  in Piazza dell'Unità a Bologna, per ricomiciare a vivere insieme gli spazi pubblici della nostra città. Saranno con noi tante associazioni con i loro banchettii e aperitivo nei bar della piazza con gli amici dell'Associazione Progetto Bolognina.
Alle ore 21.30 il Teatro Laboratorio TP presenterà lo spettacolo teatrale "La Fila", per la regia di Francesca Calderara.
Lo spettacolo narra la vicenda di cinque persone che arrivano alla spicciolata a formare una fila davanti ad una linea bianca.Perchè fanno la fila? Non lo sanno, ma cercheranno di ottenere il primo posto con ogni mezzo.

Vi aspettiamo!

Comunità1 1