Viaggio dentro il covid a Bologna

Fondazione Duemila in collaborazione con l’Associazione Scienza Medicina Istituzioni Politica Società ( www.smips.org) promuovono la presentazione della pubblicazione “ Viaggio dentro il covid a Bologna” ( Ed. Pendragon)
Lunedì 7 giugno 2021 ore 18.00 presso Agorà, via Carlo Jussi 102, San Lazzaro (BO).
I testi raccolti nel pamphlet affrontano il tema Covid da tre diversi punti di vista: sociologico di Fausto Anderlini, che si sofferma sull'impatto che la pandemia sta avendo sulle giovani generazioni; statistico quello di Gianluigi Bovini, che analizza i dati di un anno di Covid a Bologna e nella sua area metropolitana.
Il testo di Paolo Inghilesi invece è la testimonianza di un uomo che ha vissuto il contagio in prima persona che trascrive il suo toccante diario.
Ne discutono con gli autori:
Francesco Domenico Capizzi, presidente  Smips
Vasco Errani, senatore
Marina Marini, docente di Biologia applicata Unibo
Sarà possibile seguire la diretta dell’evento sulla pagina Facebook della Fondazione Duemila www.facebook.com/FondazioneDuemilaDuemila
Clicca sull'immagine per il collegamento
invito viaggio A5
La diretta sarà visibile anche se non si possiede un profilo Facebook personale.