Clionet 5/2021

Nel 2022 si consolida la collaborazione tra Fondazione Duemila e l’Associzione Clionet, iniziata nel 2020-2021 nell’ambito del progetto “Partecipare la democrazia: storia del PCI in Emilia-Romagna”.
 L’Associazione Clionet è un network fra ricercatori, docenti e liberi professionisti, che svolgono la propria attività di lavoro nell’ambito delle discipline storiche e della comunicazione, dentro e fuori l'università. Oltre a condurre numerosi progetti di ricerca insieme a enti pubblici e privati, l’Associazione promuove la pubblicazione di una collana editoriale di studi storici di una rivista elettronica di Public History.
Clionet. Per un senso del tempo e dei luoghi” è  la prima rivista di Public History italiana,  edita da Bononia University Press con il sostegno della Fondazione Duemila, disponibile da oggi in  tre modalità: on line, in pdf open access e in versione cartacea.
Questo è il link da cui è possibile scaricare la versione digitale: https://buponline.com/prodotto/clionet-5/